Rockol30

Josh Kiszka dei Greta Van Fleet in concerto si è rotto un timpano

Per l’infortunio del frontman, la band ha posticipato alcuni show in America
Josh Kiszka dei Greta Van Fleet in concerto si è rotto un timpano

Il cantante dei Greta Van Fleet, Josh Kiszka, si è rotto un timpano durante un recente concerto della band, che si è quindi vista costretta a posticipare alcuni show per permettere al frontman un periodo di guarigione.

Il gruppo, che ha pubblicato l’album d’esordio “Anthem of the Peaceful Army”nel 2018, a cui ha fatto seguito il disco “The Battle at Garden's Gate”, ha dato l’annuncio oggi attraverso un post condiviso su Instagram.

“Con grande dispiacere dobbiamo riprogrammare i nostri concerti alla prossima settimana”, si legge nel messaggio pubblicato sui social della band. E ancora:

“Durante il nostro ultimo spettacolo a Bangor, mi sono rotto un timpano e dopo un'ulteriore valutazione mi è stato detto si avere bisogno di più tempo per guarire completamente di quanto inizialmente previsto. Sto lavorando a stretto contatto con la mia squadra per assicurarmi di riposarmi adeguatamente e concludere l'anno alla grande”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.